Olimpia Splendid: climatizzatori ad alta efficienza energetica Nexya

Olimpia Splendid (Cellatica, BS) potenzia la gamma dei climatizzatori fissi Nexya, grazie all’introduzione dei nuovi modelli della serie S4 inverter. Compongono la serie Nexya S4 inverter il climatizzatore fisso monosplit Nexya S4 E inverter, il multisplit Nexya S4 E inverter multi, disponibile in varie configurazioni e con unità a parete, ducted o cassette, e Nexya S4 Inverter commercial.

Rinnovata nel design con linee eleganti e minimal, la nuova serie vanta un importante avanzamento legato al risparmio energetico grazie all’introduzione del gas refrigerante ecologico di nuova generazione R32: Nexya S4 E inverter e Nexya S4 E inverter multi assicurano così ottime prestazioni mantenendo un impatto ambientale ridotto, in linea con quanto richiesto dalle normative europee.

IOT, la tecnologia per una gestione smart

Sui nuovi modelli Nexya S4 E inverter monosplit e multisplit, inoltre, fa ingresso l’Internet of Things (IOT). L’innovativo kit wi-fi opzionale studiato da Olimpia Splendid, compatibile su tutta la gamma Nexya, rende possibile configurare, impostare, monitorare e gestire il funzionamento del terminale da smartphone o tablet anche da remoto attraverso la combinazione tra un controller WI-FI e le App Olimpia Splendid per smartphone e tablet, disponibile sia per iOS che Android.
Dopo avere effettuato autonomamente l’installazione, tramite inserimento della chiavetta USB del kit nell’apposito ingresso situato sotto il pannello frontale, la connessione tra la App sul dispositivo mobile e Nexya è garantita in locale dal router WI-FI e in remoto tramite una connessione internet 3G o 4G. Inoltre, è possibile configurare i nuovi kit WI-FI nei terminali già installati e compatibili (Nexya S4 E inverter 9, 12, 18, 24; Nexya S4 inverter multi parete 9 e 12).

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*