Oltre duemila installatori protagonisti del Wavin Sitech+ Tour!

0

SiTech+TourWavinDopo aver attraversato l’Italia in lungo e in largo si è concluso Wavin SiTech+ Tour, il viaggio a tappe organizzato da Wavin Italia per promuovere e far testare agli operatori del settore l’innovativo sistema di scarico in polipropilene rinforzato con cariche minerali Wavin SiTech+.
Dalla Valle d’Aosta alla Sardegna, passando per la Lombardia, l’Emilia Romagna e la Campania: da inizio maggio a fine giugno la forza vendita di Wavin, azienda che focalizza il suo business nello sviluppo di sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture, ha attraversato quasi tutte le regioni della penisola, recandosi presso oltre settanta distributori e coinvolgendo più di duemila installatori.

Wavin SiTech+ Tour è soltanto una tra le numerose iniziative promozionali pensate da Wavin per supportare il lancio commerciale della nuova release del sistema di scarico SiTech+”, spiega Emilio Rigiroli, Country Director di Wavin Italia. Il fatto che la quasi totalità degli installatori coinvolti nel nostro viaggio itinerante abbia apprezzato il sistema, esprimendo grande interesse in merito alle sue più importanti peculiarità quali la straordinaria robustezza e la sua capacità fonoassorbente, non può che renderci molto orgogliosi”.

Durante la prima parte del Tour, ovvero per tutto il mese di maggio, gli installatori hanno inoltre potuto partecipare direttamente all’interno dei distributori alla Promozione “Gran Premio SiTech+”, acquistando un minimo di 250 € di prodotto. Oltre a beneficiare di uno sconto immediato del 10% sulla spesa, i partecipanti hanno ricevuto una cartolina “gratta e vinci” e, inserendo il codice sul sito sitechplus@wavin.it, hanno avuto la possibilità di vincere un biglietto per assistere al Moto GP di San Marino e della Riviera di Rimini dell’11 settembre 2016.

Grazie ad una nuova formula, il peso dei raccordi Wavin SiTech+ è aumentato del 20% rispetto alla precedente release del prodotto, dando vita ad una nuova generazione e nuovi standard qualitativi tra i sistemi di scarico presenti sul mercato. L’aumento del peso e il cambio della materia prima conferiscono al sistema migliori caratteristiche prestazionali, di robustezza, di resistenza e durabilità nel tempo, favorendo inoltre la riduzione del livello acustico dello scarico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here