SOFTWARE

Online il “Comfort Configurator” di Hermann Saunier Duval

Hermann Saunier Duval, attenta alle esigenze dei propri utenti, ha progettato Comfort Configurator, uno strumento ideato per affiancare i propri clienti nella realizzazione dei preventivi e fornire un aiuto concreto nella scelta della migliore configurazione per il proprio impianto.

Scaricando gratuitamente il software si avrà a disposizione una grande varietà di configurazioni da poter personalizzare e, una volta scelta la soluzione più adatta, sarà generato lo schema d’impianto e il corrispondente preventivo. Quando gli addetti ai lavori avranno la configurazione, potranno ottenere: lo schema idraulico, l’elenco dei materiali Hermann Saunier Duval con i prezzi di listino, la relazione completa di capitolati, le immagini e il file per l’esportazione dell’elenco dei materiali.

I sistemi configurabili sono: a gas a condensazione (con caldaie murali, a basamento, singole e in cascata), aria-acqua (con pompe di calore in modalità monovalente e ibrida con caldaia a gas a condensazione), per l’integrazione solare al sanitario (con sistemi solari a svuotamento, forzati, a circolazione naturale, singoli e centralizzati).