Oventrop: primo premio per la stazione di lavaggio Regudrain Duo

Regudrain Duo
Oventrop protagonista al German Brand Award e al German Innovation Award 2018

Tra i prestigiosi riconoscimenti ricevuti da Oventrop nel corso del 2018 spiccano l’oro ricevuto dal marchio Oventrop al German Brand Award e i premi per l’innovazione ricevuti al German Innovation Award per la stazione di lavaggio Regudrain Duo e la valvola di deviazione e miscelazione a tre vie Tri-CTR.

Il premio dedicato ai brand – creato dal German Design Council e a cui hanno potuto partecipare solo i marchi rigorosamente selezionati dall’Istituto tedesco – è stato assegnato a Oventrop nella classe di concorso Industry Excellence in Branding per la categoria Riscaldamento e Arredobagno.

La Giuria Internazionale si è trovata concorde nel rilevare come Oventrop abbia raggiunto i livelli di eccellenza richiesti “svolgendo un lavoro esemplare, attraverso un’attenta gestione Imprenditoriale e una perfetta organizzazione interna, supportata da una strategia programmata con rigore, Oventrop ha potuto diventare uno dei marchi leader nel settore”.

Nella valutazione che ha portato all’assegnazione del premio Gold al brand Oventrop, sono stati inclusi, inoltre, una serie di criteri come la differenziazione dalla concorrenza, il grado d’innovazione proposto e la grande attenzione alla sostenibilità per il futuro attraverso la progettazione di nuovi prodotti e sistemi.

E proprio grazie a questa dirompente predisposizione all’innovazione, la giuria del prestigioso premio all’innovazione tecnologica German Innovation Award 2018 ha conferito a Oventrop il primo premio alla stazione di lavaggio Regudrain Duo nella categoria Riscaldamento e Arredobagno e il primo premio alla valvola di deviazione e miscelazione a tre vie Tri-CTR nella categoria Building & Elements.

Innovazione, durata, qualità, progresso tecnologico e sostenibilità sono stati i principali criteri di valutazione utilizzati dalla giuria internazionale.

La stazione di lavaggio Regudrain Duo e la valvola universale di deviazione e miscelazione a tre vie Tri-CTR soddisfano a pieno le complesse esigenze dei professionisti, garantendo l’igiene dell’acqua potabile anche negli impianti di riscaldamento e raffrescamento (Tri-CTR).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*