Palazzetti vince un premio per la sua eccellenza

Il Premio è stato ritirato da Ruben Palazzetti, Amministratore Delegato dell’Azienda, il 3 dicembre 2015 a Palazzo Montecitorio – Roma

Palazzetti, leader in Italia ed Europa nel comparto caminetti, stufe e caldaie, è stata riconosciuta tra le “100 Eccellenze Italiane” ed è entrata nel volume che è stato ufficialmente presentato il 3 dicembre a Palazzo Montecitorio a Roma.

Il volume racconta le storie di successo dell’Italia contemporanea, divise per settore e categorie che compongono il Sistema Paese. Un tessuto ricchissimo di rappresentanti del Made in Italy, che portano con sé un patrimonio immateriale, traino di interi comparti.

Palazzetti si inserisce a pieno diritto in questo progetto, che gode del Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dello Sviluppo Economico, oltre che di altre prestigiose istituzioni e associazioni italiane.

Un lungo percorso che ha visto l’Azienda, da tre generazioni guidata dalla famiglia Palazzetti, mettere in campo energia, volontà e quella marcia in più che esprime la capacità di creare, di innovare, di realizzare una visione, traducendola via via in nuovi progetti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*