AMBIENTE BAGNO

Pannelli e piatti doccia coordinati

DoiserieMegius3Doiserie è il nuovo sistema di boiserie Megius composto da pannelli e piatti doccia coordinati per arredare tutto lo spazio doccia. Le soluzioni sono realizzabili utilizzando diversi materiali: il Corian, protagonista dell’ambiente bagno per bellezza e versatilità, gli innovativi pannelli Policore con struttura a sandwich dalle molteplici finiture, e Smart, un pannello estruso con finitura bianca opaca con caratteristiche antipolvere e anti UV.
Rifilature dettate da fuori squadra del muro o forature necessarie per poter gestire la parte idraulica sono realizzabili in loco. Il sistema prevede altezze fino a 230 cm, larghezze fino a 190 cm, gestite anche con pannelli in pezzo unico privi di fughe.

Innumerevoli risultano le combinazioni disponibili nell’arredamento della doccia, coordinando pannelli e piatti doccia nelle medesime finiture. Il progetto ha anche una forte valenza tecnica: i pannelli che rivestono la doccia sono leggeri, lavorabili in cantiere anche in misure speciali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*