Pannelli radianti in polvere di marmo Livingstone®

0

pannelli radiantiArblu (Fontanafredda, PBN) presenta i pannelli radianti Livingstone®, realizzati in polvere di marmo. Il principio fisico di funzionamento di trasferimento del calore è ad irraggiamento: il calore è trasmesso in modo diretto alle persone grazie ad una distribuzione uniforme della temperature nella stanza. I componenti base e le parti di marmo, scarto del processo di taglio, sono uniti grazie a un processo a basse temperature, che consente un minore uso di energia e una minore emissione di CO₂ nell’ambiente. La polvere di marmo, infatti, è agglomerata a freddo, colata a mano negli stampi e il prodotto è lasciato stagionare per 4/5 giorni. Al termine della vita il prodotto può essere frantumato: con questa operazione si separano le polveri di marmo dagli altri componenti per un riciclo della totalità del materiale. Livingstone® è personalizzabile nei colori, è possibile stamparvi un’immagine, un tema, una texture sulla superficie per accostarlo all’arredo.
Undici i modelli di termoarredo a catalogo: Class , Aperoso, Ecigi, Easystone, Gransasso, Stripe, Frosk, Juta, Trendy, Well, Woody. Per alcuni di questi modelli è possibile abbinare la texture alle finiture Pietrablu proposte da Arblu.
Dimensioni disponibili in cm: 86×55, 110×55, 30×100, 55×110, 55×155,30×180 e 55×180.

Le tecnologie disponibili sono tre:

ELETTRICO

~ Bagno e asciugatura salviette

~ Seconde abitazioni

~ Per evitare manutenzione e costi d’impianto

~ Ristrutturazioni dove non si modifica l’impianto

IDRONICO

~ Abbinamento a impianti tradizionali

~ Abbinamento a caldaie a pellet

IBRIDO

~ Ottimizzazione e integrazione delle energie rinnovabili

~ Per impianti centralizzati, mezze stagioni

~ Abbinamento a pompe di calore

Tutti i prodotti elettrici ed ibridi Livingstone® propongono, anche nella versione base, il termostato di controllo. La temperatura è sempre quella corretta a garantire il grado di comfort adeguato e a non sprecare energia quando la temperatura desiderata è stata raggiunta.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here