IMPIANTI RADIANTI

Pannello isolante per impianti a pavimento

RDZ CoverHP

RDZ di Sacile (PN) propone Cover HP, pannello ad alto potere isolante per impianti radianti a pavimento. Realizzato in polistirene sinterizzato con grafite secondo quanto richiesto dalla normativa UNI 13163, è proposto in un’ampia gamma di spessori (20, 30, 38, 54 mm). Stampato in idrorepellenza a celle chiuse, è rivestito in superficie con un film plastico dello spessore di 0,15 mm che protegge dall’umidità e assicura maggiore resistenza alla deformazione da calpestio.

Visti i ridotti spessori e le ottime prestazioni di isolamento termico, il pannello si utilizza nel settore residenziale, terziario e nei luoghi di culto, sia per il riscaldamento che per il raffrescamento a pavimento. Dotato di incastri su tutti e quattro i lati per un ottimale accoppiamento in fase di posa, consente la formazione di un piano uniforme saldamente collegato e senza ponti termici. È disponibile sia in versione sagomata che liscia.

Belcante Pietro, Direttore Vendite Italia spiega che “il pannello Cover HP, grazie alla sua costruzione in polistirene sinterizzato con grafite, garantisce elevato isolamento termico con spessori ridotti”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*