Installazione e manutenzione rapida per l’unità Parete compatta serie 7 di Toshiba

parete compatta 7 toshibaParete compatta serie 7 di Toshiba Italia Multiclima, studiato per essere compatibile con i sistemi VRF Toshiba SMMS-e, SHRM-e, Mini SMMS-e, SideBlow, è ideale per gli spazi commerciali, uffici di piccole e grandi dimensioni, sale riunioni, camere di Hotel che richiedono di essere climatizzati con particolare attenzione.

L’unità, completamente rinnovata nel design e nella tecnologia, offre molteplici soluzioni con la massima semplicità e versatilità sia nelle fasi di installazione che nelle operazioni di manutenzione.

Dal design compatto, semplice ed elegante, la macchina monta delle piccole spie LED, che segnalano, in modo discreto, il funzionamento in caldo o in freddo dell’unità ed eventuali anomalie.

Il frontale è lucido e non trattiene la polvere e il deflettore, con movimentazione automatica della distribuzione dell’aria, permette una diffusione dell’aria omogenea e personalizzata nell’ambiente.

L’offerta per la gamma VRF consta di 4 taglie con capacità di raffrescamento da 1,7 kW a 3,6 kW .

Parete serie 7 è disponibile in doppia gamma con i modelli equipaggiati sia con valvole PMV a bordo che senza, per facilitare le scelte di installazione durante le fasi di realizzazione dell’impianto.

Comfort acustico

La serie 7 è totalmente nuova rispetto alla versione precedente e la circuitazione, il posizionamento della valvola PMV e la gestione elettronica del funzionamento della macchina sono stati oggetto di approfondita analisi progettuale e test di laboratorio; il risultato è un livello sonoro di soli 25 dB(A) per tutte le taglie, assicurando così un buon comfort agli ambienti.

L’unità a parete è stata pensata anche per i professionisti del settore essendo agevole da installare. Inoltre per un efficace e rapido servizio di manutenzione il pannello di drenaggio e la griglia di ventilazione sono facilmente rimovibili svitando solo due viti; allo stesso modo la scheda elettronica di comando è stata ridisegnata ed è ora identica a quella di molte altre unità interne del sistema VRF Toshiba: un vantaggio per facilitare la manutenzione di tutte le macchine. 

Per assicurare performance nel lungo periodo, le alette dello scambiatore di calore sono  dotate di uno speciale rivestimento (“Aqua Resin”) che aiuta le particelle di impurità a scivolare via con l’acqua di condensa lasciando così la batteria pulita e aiutando a combattere i cattivi odori e a garantire un ricircolo dell’aria fresco e salubre  nel tempo.

Per la gestione operativa delle unità, oltre al comando a filo RBC-AMS54E-EN che si presenta con un’interfaccia utente semplice e di facile comprensione grazie all’ampio display, il telecomando a raggi infrarossi è totalmente nuovo.

Ispirato ai telecomandi della gamma residenziale, il nuovo telecomando WH-TA09NE è pensato per essere user-friendly, proprio come quello che si usa a casa. Lo schermo e i tasti più grandi ne permettono un uso semplice. Impostare diverse modalità di funzionamento come: raffreddamento, deumidificazione, riscaldamento, la velocità della ventola, la modalità “silenzioso” e il funzionamento notturno è intuitivo e veloce.

E se il telecomando non funziona, le batterie sono esaurite o è stato smarrito, come si fa?

Nessun problema: la macchina ha un sistema integrato che attraverso un piccolo pulsante reset può essere messa in funzione in qualsiasi momento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*