Pierluigi Sgarabotto è il nuovo AD di Duravit Italia

0

duravitDal 1 novembre 2016, Pierluigi Sgarabotto assume la carica di nuovo Amministratore Delegato di Duravit Italia S.r.l.

40 anni, sposato e padre di 2 figli, laureato in ingegneria gestionale con un master in Business Administration alla CUOA Business School ed alla University of Michigan. Con un forte background Sales & Marketing, ha ricoperto differenti funzioni in ambito sales fino alla più recente triennale esperienza nel ruolo di Amministratore Delegato Italia.

Fra i suoi principali compiti ci saranno il coordinamento, supporto ed espansione dei canali di distribuzione e il rapporto diretto con i decision maker nei grandi progetti.

Albrecht von der Groeben, Direttore Vendite Export di Duravit AG, afferma: «Pierluigi Sgarabotto conosce molto bene il mercato italiano. Confidiamo in lui perché possa rafforzare la posizione di Duravit Italia come importante player del mercato verso i nostri partner commerciali. Inoltre, è dotato di una grande capacità di motivare ed entusiasmare il proprio team».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here