Piletta per lavelli

PilettaBasketMiniLiraPiletta Basket Mini è la nuova soluzione per il lavello proposta da LIRA di Valduggia (Vercelli).

Creata con lo stesso concetto della ormai nota Piletta Basket, si differenzia da quest’ultima perché è installabile su lavelli da cucina inox e sintetici con foro scarico da 6 cm (2”).

È dotata di tappogriglia asportabile e facilmente pulibile che raccoglie i residui rimasti dopo il lavaggio delle stoviglie.

La parte metallica della piletta è realizzata interamente in stainless steel 18/10 ed è disponibile in una vasta gamma di colori con finitura lucida, satinata, perlata.

Il tappogriglia è estremamente pratico in quanto in posizione “griglia aperta” rimane a filo piletta e non occupa spazio nella vasca del lavello.

Basket Mini è stata progettata anche nella versione “salvaspazio”, con un’esigua altezza di 87 mm per regalare maggior spazio alla zona sottolavello, che diventa così utilizzabile come ripostiglio, non solo per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e similari, ma anche per alloggiare i vari raccoglitori per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Basket Mini, come tutti i prodotti Lira, è rigorosamente “made in Italy” ed è infine disponibile anche nella versione con troppo pieno installabile su lavelli in acciaio inox.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*