SISTEMI DI POMPAGGIO

Pompa a motore ventilato

GigaWiloCon Stratos Giga B, Wilo offre una pompa a motore ventilato ad alta efficienza, il cui sviluppo si è orientato a soddisfare tutti i requisiti e le esigenze degli installatori e dei progettisti.

L’obiettivo principale nella progettazione della Stratos Giga è stato quello di armonizzazione e ottimizzazione tutti i componenti della pompa, dal motore elettrico a magneti permanenti al sistema idraulico, sviluppando un modulo specifico per la gestione delle funzioni della pompa.

Il motore di nuova generazione denominato High Efficiency Drive (HED) con potenze che variano da 0,8 kW – 7,5 kW è quasi tre volte più piccolo rispetto a motori asincroni tradizionali con identica potenza nominale. Tutti questi elementi semplificano anche il processo di installazione o di sostituzione (riduzione di peso fino al 55% e riduzione delle dimensioni di ingombro fino al 39%).

L’esatta forma geometrica del corpo e delle giranti, inoltre, esalta le prestazioni di Wilo-Stratos Giga B e anche il sistema idraulico fornisce il suo contributo per il raggiungimento della massima efficienza possibile.

Wilo-Stratos Giga B è il risultato di tutta l’esperienza maturata negli ultimi anni con la gamma in esecuzioni IN-Line che ha consentito all’azienda tedesca di realizzare una nuova gamma di pompe ad alta efficienza in esecuzione monoblocco normalizzata in accordo alle norme EN 733.

Con una pressione d’esercizio “PN 16”, una proposta di pompe con attacchi dal DN 32 al DN 80 e prestazioni idrauliche fino a 120m3/h e 52 m, Wilo-Stratos Giga B soddisfa tutte le esigenze impiantistiche dove non è possibile prevedere l’utilizzo di pompe in-line ma sono necessarie pompe normalizzate in esecuzione monoblocco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*