RISCALDAMENTO, CONDIZIONAMENTO, REFRIGERAZIONE

Pompa a motore ventilato

0

StratosGigaBWiloCon Stratos GIGA B, Wilo offre una pompa a motore ventilato ad alta efficienza.

L’obiettivo principale nella progettazione della Stratos GIGA è stato quello di armonizzazione e ottimizzazione di tutti i componenti della pompa, dal motore elettrico a magneti permanenti al sistema idraulico, sviluppando un modulo specifico per la gestione delle funzioni della pompa.

Il motore di nuova generazione denominato High Efficiency Drive (HED) con potenze che variano da 0,8 kW – 7,5 kW è quasi tre volte più piccolo rispetto a motori asincroni tradizionali con identica potenza nominale. Tutti questi elementi ne semplificano anche il processo di installazione o di sostituzione (riduzione di peso fino al 55% e riduzione delle dimensioni di ingombro fino al 39%).

L’esatta forma geometrica del corpo e delle giranti, inoltre, esalta le prestazioni di Wilo-Stratos GIGA B e anche il sistema idraulico fornisce il suo contributo per il raggiungimento della massima efficienza possibile.

Con una pressione d’esercizio “PN 16”, una proposta di pompe con attacchi dal DN 32 al DN 80 e prestazioni idrauliche fino a 120m3/h e 52 m, Wilo-Stratos GIGA B soddisfa tutte le esigenze impiantistiche dove non è possibile prevedere l’utilizzo di pompe in-line, ma sono necessarie pompe normalizzate in esecuzione monoblocco.

Wilo-Stratos GIGA B adotta la collaudata “Tecnologia del pulsante rosso” che prevede un solo elemento di comando e gestione per la regolazione, le informazioni possono essere richiamate attraverso il display senza dover adottare un apparecchio esterno per la lettura dei parametri di funzionamento. Grazie alle diverse interfacce seriali disponibili (Wilo-modulo IF), Wilo-Stratos GIGA B è in grado di dialogare con complessi sistemi di “Building Automation System”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here