CIRCOLATORI PER IMPIANTI

Pompa ad alta efficienza

Wilo-Stratos PICO
Wilo-Stratos PICO

In ogni abitazione sono presenti alcune apparecchiature ad alto consumo di energia elettrica. Ai primi posti, fra queste, troviamo le pompe di circolazione. La loro semplice sostituzione con una nuova pompa ad alta efficienza assicura un risparmio annuo consistente per il bilancio familiare.

Wilo-Stratos PICO, grazie al motore ECM di nuova concezione con tecnologia 3 watt, consente un’efficienza dei costi energetici fino al 90% rispetto ai vecchi circolatori secondo gli standard di misura dettati da Europump.

Classificazione di efficienza energetica

Con Wilo-Stratos PICO si possono perfino dimezzare i consumi energetici, se paragonati a quelli degli attuali prodotti in classe di efficienza A.

Alta efficienza approvata daTÜV

Il TÜV SÜD (Technischer Überwachungs-VereinSÜD) con procedura di calcolo secondo gli standard di misura dettati da Europump, ha valutato un consumo medio annuo di soli 46,5 kWh per una tipica abitazione unifamiliare.

Si adatta a qualsiasi impianto.

Grazie al design compatto, la piccola pompa ad alta efficienza può essere installata in qualsiasi tipo di impianto. Semplicità di collegamento grazie a Wilo-Connector (plug and play). Il cablaggio dei cavi è possibile senza l’utilizzo di utensili e comodamente senza intervenire sulla pompa. Una volta effettuato il cablaggio dei cavi; il Wilo-Connector si collega direttamente sul circolatore.

Funzionamento automatico.

Infine, tutto funziona da solo: premendo semplicemente un bottone, Wilo-Stratos PICO attiva il funzionamento automatico di degasazione per offrire massime prestazioni e garantire il minimo rumore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*