Pompa di calore per la produzione di ACS

Calido pompa di calore di AdvantixAdvantix Spa di Arcole (VR) presenta Calido, pompa di calore ad alta efficienza per la produzione di acqua calda sanitaria (ACS) con ripresa di aria esterna fino a -10 °C esterni e a classe energetica A.

Calido, a seconda di come viene installato, può lavorare come pompa di calore, come movimentatore di aria fresca, deumidificatore o dispositivo di recupero di calore; può inoltre venire integrato con una seconda fonte di energia come pannelli solari, pompe di calore esterne, caldaie o altre differenti fonti energetiche.

Calido è uno dei sistemi più economici per riscaldare l’acqua per uso familiare. Utilizzando l’energia rinnovabile proveniente dall’aria, l’unità risulta estremamente performante con bassi costi di esercizio. La sua efficienza può essere fino a 3-4 volte superiore rispetto alle caldaie a gas convenzionali.

La sua struttura estremamente compatta e dal design elegante, è indicata per installazioni interne. L’unità può essere installata vicino alla cucina, nel locale tecnico o nel garage o in lavanderia. Praticamente in ogni stanza con una discreta quantità di calore di scarto così che abbia elevata efficienza energetica anche con temperature esterne molto basse, inoltre producendo acqua calda deumidifica la stanza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*