FILTRAZIONE

Pompa elettronica per piscine

eswimdabpumpsDAB Pumps (Mestrino, PD) presenta e.swim, pompa elettronica all’avanguardia ad alta efficienza energetica. Progettata per gli impianti di ricircolo e filtraggio di acqua per piscine in ambiente residenziale e civile, è idonea anche per applicazioni specifiche in cui è richiesta la movimentazione di liquidi aggressivi nell’itticoltura, nell’agricoltura e nel settore industriale. Una soluzione intelligente e versatile che consente di ridurre notevolmente i consumi energetici, ottimizzare i costi per l’elettricità e rendere più efficiente l’impianto. Compatta e senza ventola, la pompa firmata DAB è adattabile a ogni tipo di piscina e ideale in caso di sostituzione.

I plus della pompa sono il motore brushless con variatore di frequenza ad alta efficienza raffreddato ad acqua, che ne assicura la silenziosità durante il funzionamento, l’idraulica ottimizzata per ridurre le perdite di carico, e le otto velocità programmabili con timer, che a bassa frequenza portano ad un consumo minore del 90% rispetto alle tradizionali pompe per piscine.

Il prefiltro integrato è dotato di cestello capiente e coperchio removibile senza utensili per agevolare la manutenzione, mentre i piedini antivibranti in gomma integrati consentono la massima stabilità e basse vibrazioni.

La nuova interfaccia utente, semplice e intuitiva, il menù di funzionamento programmabile e la diagnostica integrata per la protezione di e.swim sono peculiarità che garantiscono il massimo comfort nell’utilizzo. Caratteristica che la rende decisamente versatile e smart è la possibilità di funzionamento a velocità costante o portata costante con regolazione da pannello o da remoto tramite il cavo di connessione dedicato.

Massima efficienza e funzionalità anche per quanto riguarda il design in cui il contenuto tecnologico si coniuga brillantemente ai materiali robusti e di alta resistenza alla corrosione e ossidazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*