Pompa per acque di condensa

SanicondensSanitritSanitrit, marchio SFA ITALIA (Siziano, PV), presenta Sanicondens, la pompa per acque di condensa che risolve il problema dello smaltimento delle acqua acide di caldaie a condensazione, banchi refrigeranti e condizionatori. La gamma Sanicondens consente di convogliare le acque di condensa verso gli scarichi in modo efficiente. Sono proposti quattro modelli:
– Sanicondens Pro: è una delle pompe per condensa più efficienti sul mercato. Con una capacità di 2 litri, garantisce una maggiore durata del motore ed è dotata di due ingressi per una installazione.
– Sanicondens Plus: con la sua forma asimmetrica e la dimensione ridotta, questa pompa si adatta ad ogni tipo di installazione. È dotata di quattro entrate (due su ogni lato) e ha una cassetta studiata appositamente per ricevere le acque acide.
– Sanicondens Mini: per le dimensioni compatte questa pompa è ideale per essere posizionata in spazi ridotti. È dotata di quattro ingressi per collegare diverse utenze e ha una capacità di serbatoio di 1 litro.
– Sanicondens Best: pompa compatta destinata alla raccolta delle acque di condensa prodotta da impianti di climatizzazione, caldaie a condensazione fino a 70 kW e banchi refrigeranti. Questa pompa è fornita con neutralizzatori di sali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*