Pompe di calore aria-acqua Baxi ad alto rendimento

Baxi (Bassano del Grappa, VI) propone tre modelli di pompe di calore aria-acqua ad alto rendimento e dalla massima efficienza: splittate inverter (PBS-i e PBS-i FS), monoblocco inverter (PBM-i+) e pompe di calore ad alta potenza (monoblocco PBM e monoblocco inverter PBM-i).

Tre soluzioni ideali per ogni esigenza abitativa e impiantistica che rispettano i requisiti della direttiva ErP, Eco Design e Labelling. Grazie all’accurato dimensionamento dei componenti e all’evoluto controllore elettronico, queste pompe di calore possono abbinarsi a sistemi di distribuzione di tipo radiante, fan-coil o radiatori sia in funzionamento invernale che estivo.

Inoltre, possono essere utilizzate anche per la produzione di acqua calda sanitaria durante tutto il periodo dell’anno, contribuendo all’aumento di energia rinnovabile per il fabbisogno degli edifici. Di serie, le pompe di calore utilizzano il System Manager, una tecnologia che combina e fa comunicare le diverse fonti di calore abbattendo i costi di gestione e ottimizzando le performance.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*