RISCALDAMENTO, RAFFRESCAMENTO

Pompe di calore aria-acqua monofase a inverter “splittate”

MagisProImmergasImmergas (Brescello, RE) presenta una serie di pompe di calore aria-acqua monofase a inverter “splittate” con unità motocondensante esterna e modulo idronico separato.

I nuovi edifici a Energia Quasi Zero o con classi energetiche molto elevate richiedono l’installazione di tecnologie dedicate per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria spesso senza l’utilizzo del gas.

Magis Pro diventa la soluzione ideale Immergas per rispondere a queste esigenze sia in soluzioni stand alone o in abbinamento a caldaia a gas per impianti integrati o per sistemi Trio Pro ErP.

Disponibili in tre versioni da 5, 8 e 10 kW, sono soluzioni molto compatte in quanto il modulo idronico separato integra i componenti principali dell’impianto idraulico e l’unità esterna di dimensioni più piccole rispetto ad una generica pompa di calore idronica, risulta maggiormente flessibile nel posizionamento all’esterno dell’abitazione o su un balcone.

Particolarmente interessante è Magis Pro nella esclusiva soluzione Trio Pro ErP ovvero un sistema “no gas” completamente installabile all’interno di un contenitore predisposto da scegliere fra:

– Solar Container, telaio da incasso;

– Domus Container, armadio tecnico da interno.

Trio è il gruppo idronico progettato da Immergas per abbinarsi a differenti fonti energetiche e creare sistemi ibridi compatti con grande versatilità o per offrire soluzioni negli edifici di nuova costruzione che devono rispondere alle percentuali di copertura sul fabbisogno energetico richieste in ambito normativo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*