Pompe orizzontali EH con inverter Drive-Tech MINI Franklin Electric

pompe orizzontaliFranklin Electric (Dueville, VI) aggiunge un’importante novità in termini di alta efficienza ai consolidati sistemi HES (High Efficiency Systems) nella sua gamma. Le pompe orizzontali multistadio EH, riconosciute nel mercato tra le più efficienti della categoria, ora, insieme al nuovo Drive-Tech MINI, consentono di raggiungere un risparmio energetico ancora più elevato. Il Drive-Tech MINI è il nuovo inverter Franklin che coniuga efficienza, semplicità e sicurezza, permettendo di risparmiare fino al 40% sui costi energetici rispetto ai classici sistemi a velocità fissa.

Viene montato direttamente sulla morsettiera del motore e fornito di serie con 2 m di cavo di alimentazione e 1,5 m di cavo con trasduttore di pressione premontato.

Il dispositivo può essere controllato manualmente attraverso la tastiera a bordo e attraverso una App Franklin da smartphone via Bluetooth (Android e IOS) per controllare il sistema da remoto, salvare i dati di funzionamento ed esaltare le performance della pompa.

Il Drive-Tech MINI monta un filtro integrato di Classe B (EN55011) in accordo con la EMC per evitare qualsiasi tipo di disturbo nella rete domestica e renderlo affidabile a qualsiasi utente.

La struttura del Drive-Tech MINI è completamente in alluminio con grado di protezione IP55 e fornita di ventilazione indipendente per migliorare le prestazioni termiche e meccaniche del dispositivo.

Il sistema EH-DTm è in grado di funzionare in gruppi fino a otto unità connesse nella modalità COMBO, alternando il funzionamento per uniformare il funzionamento delle pompe e/o garantire il funzionamento di almeno una unità in caso di malfunzionamento del gruppo.

L’ EH-DTm è ideale per gruppi di pressurizzazione, sistemi di condizionamento e alimentazione idrica in generale.

Grazie all’utilizzo del Drive-Tech MINI, con soli sei modelli di pompa si riesce a coprire un campo di funzionamento con portata fino a 17 m3/h e prevalenza fino a 100 m e potenze da 0,55 kW fino a 1,5 kW.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*