Programma di affiliazione Chaffoteaux Unique: non il solito club


ChaffoteauxCardChaffoteaux Unique è l’innovativo programma di affiliazione destinato agli installatori che utilizzano i prodotti dell’azienda specializzata nella produzione di sistemi multi-energia per il riscaldamento. Non il solito club ma un’opportunità aperta a tutti i professionisti che trasforma l’acquisto di caldaie, collettori e scaldacqua in punti da accumulare sulla Chaffoteaux Card e da utilizzare poi per le spese di ogni giorno.

L’installatore che aderisce all’iniziativa può comunicare i suoi acquisti anche con un’App, disponibile per dispositivi iOS e Android: basta inquadrare con lo smartphone il codice identificativo del prodotto per caricare i punti corrispondenti sul proprio profilo.

In alternativa, sono a disposizione dei professionisti anche il numero verde dedicato (800 402 402) e il sito internet www.chaffoteauxunique.it.
Bonus speciali, che possono aumentare il valore dei punti fino al 30%, sono riservati a chi invia le prove di acquisto con regolarità ma, in alcuni periodi dell’anno, anche il caricamento tramite App viene premiato con punti extra.

Con Unique, Chaffoteaux mette al centro dell’attenzione le reali esigenze di tutti quegli installatori che, ogni giorno, sperimentano sul campo la bontà dei suoi prodotti, cambiando la classica prospettiva del catalogo fedeltà.
Chi aderisce a Chaffoteaux Unique è libero di
spendere i punti accumulati quando e, soprattutto, dove desidera, senza essere costretto a selezionare premi spesso obsoleti.

Dal 1914 Chaffoteaux produce sistemi multi-energia (gas/elettricità/solare termico) per il riscaldamento degli ambienti e dell’acqua per il bagno.
L’azienda propone soluzioni eco-performanti che integrano le più moderne innovazioni tecnologiche in materia di difesa dell’ambiente e di risparmio energetico.