Provex premia Aquatrend come “Agenzia dell’Anno 2015”

Da sinistra: Fabio Zamparelli (socio Aquatrend), Oswald Fischnaller AD Provex, Enrico Frassi (socio Aquatrend), Andrea Fabbrocini Area Manager Italia Provex.
Da sinistra: Fabio Zamparelli (socio Aquatrend), Oswald Fischnaller AD Provex, Enrico Frassi (socio Aquatrend), Andrea Fabbrocini Area Manager Italia Provex.

Provex Industrie assegna il riconoscimento di “Agenzia dell’Anno 2015” ad Aquatrend, agenzia che opera in buona parte della Lombardia. Nell’elegante atmosfera dello showroom Four Design di Aquatrend a Milano, il Dott. Oswald Fischnaller, AD delle Provex, ha consegnato il meritato attestato, considerati i ragguardevoli risultati, ai signori Fabio Zamparelli ed Enrico Frassi, due dei soci presenti dell’Agenzia, che guidano con il terzo socio Fabio Sacchetti.

La sinergia che si è creata tra Provex e la formula ideata da Aquatrend per avvicinare alle produzioni di eccellenza architetti ed arredatori insieme al pubblico ha dato subito buoni frutti. Infatti l’ambiente studiato appositamente per i progettisti in grado di suggerire le più ampie applicazioni dei prodotti esposti ha portato all’acquisizione di importanti commesse. Gli addetti ai lavori che pure sanno come sfruttare al meglio la gamma delle offerte del mercato sono riusciti a trovare, grazie agli allestimenti più consoni, altri suggerimenti utili proposti ed esposti magistralmente.

D’altro canto Provex ha in catalogo linee di box doccia esclusive che ben si sposano con le esigenze più raffinate e che sono sempre sostenute da tecnologie d’avanguardia e materie prime innovative.

Recentemente ha lanciato serie quali Arco Free ed X-Line, i maniglioni S-Line della serie 400 e le nuovissime sedute della serie 300 e presto verrà presentato il box doccia Look frutto di un’approfondita ricerca di marketing e di un accurato progetto che alla luce del risultato raggiunto ha certamente centrato l’obiettivo prefissato per qualità, prezzo, durata e design.