Raccordi a pressare per tubi di acciaio Viega Megapress S XL

raccordi a pressare

Viega (Crespellano, BO) presenta il sistema di raccordi a pressare per tubi di acciaio a parete normale secondo UNI EN 10255, UNI EN 10220/10216-1 e UNI EN 10220/10217-1 nei diametri XL di 2 ½, 3 e 4 pollici, ideali per l’applicazione in impianti chiusi di riscaldamento, condizionamento, aria compressa e antincendio (idranti, naspi e sprinkler). Le giunzioni Megapress S XL si realizzano mediante Pressgun-Press Booster, innovativo amplificatore della forza applicabile agli utensili di pressatura Viega, dal Tipo 2 fino a Pressgun 5. Il risparmio di tempo di installazione rispetto alla saldatura, per esempio, può raggiungere l’80%.

I raccordi sono realizzati di acciaio al carbonio non legato con zincatura-nichelatura esterna galvanica, dotati di ghiera metallica e guarnizione a spessore maggiorato di FKM, che aderisce perfettamente anche su superfici irregolari, garantendo la massima sicurezza.

I raccordi sono dotati del dispositivo SC-Contur che consente di verificare le giunzioni inavvertitamente non pressate già in fase di collaudo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*