RISCALDAMENTO

Radiatore con collegamento idraulico a scomparsa

RelaxRenovaIrsapIRSAP di Arquà Polesine (RO) presenta Relax Renova, radiatore di design dalle linee essenziali e decise. Plus di Relax Renova è l’innovativo collegamento idraulico a scomparsa che nasconde le valvole e non altera il punto di vista formale del radiatore valorizzandone l’aspetto.

Punto di forza di questa tipologia di collegamento idraulico è l’estrema facilità installativa. Un sistema di valvola e detentore, collegati a dei tubi flessibili, permette infatti di variare a piacere l’interasse idraulico da un minimo di 45 mm ad un massimo di 100 mm.

Questo consente di sostituire senza opere murarie i vecchi radiatori, di ghisa e alluminio ed i fan-coil, scegliendo modelli dal design più contemporaneo e adatti al moderno stile d’arredamento e ai diversi spazi abitativi.

A radiatore installato, può essere inserito il porta salviette, un accessorio di design adatto ad ogni stanza della casa e può essere posizionato a piacere a seconda di dove è inserito (ingresso, salotto, bagno, living, ecc…).

Il collegamento idraulico a scomparsa è già predisposto per l’installazione di una valvola termostatica (opzionale) o per l’innovativo sistema di regolazione della temperatura “NOW”.

È disponibile in versione idraulica ed elettrica con comando wireless, con altezza da 688 a 2163 mm, larghezza da 932 a 1476 mm, rese termiche da 434 a 1191 Watt.
Relax Renova è ideale per la progettazione a bassa temperatura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*