RISCALDAMENTO

Un radiatore per impianti a bassa temperatura

ULOW E2 By Vogel & Noot. radiatoreL’azienda Dialoga 2003 di Milano propone ULOW E2 by Vogel&Noot, radiatore studiato per gli impianti a bassa temperatura.

Nato per l’abbinamento con impianti di riscaldamento radiante diventa il prodotto ideale nelle ristrutturazioni grazie al suo design moderno e alla capacità di sostituire a parità di spazio caloriferi progettati con i vecchi parametri di funzionamento. Risulta quindi adatto ai nuovi impianti con pompe di calore, caldaie a condensazione, biomassa. La funzione Boost permette la rapida messa a regime di locali sfavoriti o poco utilizzati.

Sintesi tra bellezza e risparmio
Il design innovativo soddisfa tutte le esigenze degli interni moderni, valorizzandoli con stile. I bassi costi aggiuntivi per una maggiore efficienza del radiatore ULOW-E2 garantiscono anche brevi tempi di ammortamento, mentre la regolazione manuale della temperatura rende accogliente e confortevole ogni singolo ambiente.

Regolazione intelligente
La peculiarità del radiatore ULOW-E2 è data dalle sue ventole, pensate per il supporto alla convezione naturale, e dalla sua efficiente regolazione che alterna le modalità statica e dinamica in modo completamente automatico o in base alle condizioni d’esercizio o ai desideri dell’utente. Le ventole entrano in funzione soltanto in caso di bisogno, dal momento che il radiatore fornisce un elevato rendimento standard anche in funzionamento statico.

Facile da installare
ULOW-E2 viene consegnato già pronto per essere installato in modo facile, efficiente, flessibile ed economico come un normale radiatore, un elemento di particolare importanza specialmente durante opere di ristrutturazione.

Samuel Bruni

Per un approfondimento sul corretto utilizzo del prodotto citato, vi invitiamo a consultare il fascicolo di Maggio di GT il giornale del termoidraulico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*