Radiatore nell’innovativo materiale Silexpol

fiora-vulcano

Fiora di Nájera (La Rioja) propone Vulcano, radiatore in acciaio e Silexpol®. Il sistema di canali interni di acqua riscaldata è composto da tubi che si collegano direttamente ai condotti dell’acqua della stanza, offrendo un calore avvolgente e silenzioso. Il materiale utilizzato per il trasferimento del calore è il Silexpol®, resistente e robusto e composto da una miscela omogenea di silice e quarzo agglomerata con un polimero.

È dotato di doppio rubinetto con sistema di regolazione e apertura che mantiene la temperatura senza disperdere energia. Tre le misure: mm 180X50 (potenza 670 W), mm 150X50 (560 W), mm 120×50 (460 W), tutte con spessore mm 30. Le texture disponibili sono sei: Rosa, Ardesia, Semi, Fili, Ardesia laminata, Rustica, tutte in una gamma di 52 colori. È disponibile anche in versione elettrica, con controllo della temperatura incorporato.

L’unicità della gamma di radiatori è data dalla particolarità del materiale Silexpol (brevetto Fiora), dalla grande resistenza e capacità di riscaldamento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

GT – Il Giornale del Termoidraulico © 2016 Tutti i diritti riservati