Radiatori a spessore ridotto

0

YinCameliaK8K8 Radiatori di Cantù (CO) propone i radiatori a spessore ridotto e risparmio energetico, Yin e Yang.

I radiatori della gamma Yin e Yang sono costruiti secondo principi di efficienza oltre che di piacevolezza estetica. Il cuore termico del radiatore è realizzato completamente in alluminio estruso, un metallo contraddistinto da una grande conducibilità termica e da un bassissimo contenuto di acqua, che viene poi rivestito da una cover in acciaio. Sono disponibili dimensioni, finiture e connessioni all’impianto di riscaldamento personalizzate. Il risultato è un prodotto in grado di soddisfare ogni esigenza in termini di resa termica, di risparmio energetico e di impatto estetico, tale da renderlo adatto a tutti gli ambienti e a tutte le situazioni.

La gamma comprende vari modelli, tra cui yin mosaico, con profilo minimale a lama che annulla tutto lo spessore del termoarredo, una forma slanciata, un volume leggero sulla parete. Da posizionare in orizzontale o verticale, con superficie liscia o personalizzabile con decorazioni trama mosaico o decoro camelia, salice e ribes.

La riduzione dello spessore trasforma in un elemento d’arredo anche i modelli Yang, in cui dove funzionalità e valore estetico sono sullo stesso piano.

Nell’immagine il modello yin camelia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here