VENTILAZIONE

Recuperatore di calore con comandi a bordo o da remoto

Vort HRW20MonoVorticeVort HRW 20 MONO è il nuovo recuperatore di calore di Vortice Elettrosociali (Tribiano, MI) progettato per garantire un’efficiente ventilazione in ambienti residenziali dove non è installabile un sistema di ventilazione centralizzata. Può funzionare in modalità aspirazione o ventilazione con recupero di calore.
Sono previsti due modelli: HR W 20 MONO con comandi a bordo e HR W 20 RC MONO con comandi da remoto. Il diametro nominale del foro di alloggiamento è di 160 mm.
Il sistema è progettato per l’installazione in pareti perimetrali di spessore compreso da 300 mm a 700 mm. È dotato di ventilatore ad alta efficienza azionato da motore EC a cinque velocità.
Il funzionamento automatico è regolato da sensori di temperatura e di umidità relativa esterni (opzionali). Vort HRW 20 MONO presenta inoltre un filtro antipolvere lavabile integrato e cinque livelli di portata (da 18 a 60 m3/h). Presenta i seguenti consumi: < 1 W alla portata minima e < 5 W alla portata massima. I livelli sonori sono di 16 dB(A) alla portata minima.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*