Recupero del calore con efficienza e silenziosità

0

valsir-cfr-pr_aperto

Valsir di Vestone (BS) propone delle unità di rinnovo ARIA con recupero calore, per applicazione residenziale e commerciale, caratterizzate dalla elevatissima efficienza energetica di recupero del calore che consente a tale prodotto di raggiungere la classe energetica A. Il recuperatore statico aria-aria in contro corrente raggiunge un’efficienza fino al 95%; è in polistirene ed è facilmente estraibile per la pulizia.

Il sistema è dotato di by-pass integrato per free-cooling e free-heating automatico, sbrinamento automatico e controllo elettronico integrato per la gestioni del confort ambientale con interfaccia utente remotabile a parete. È possibile realizzare un’interfaccia al sistema di supervisione domotica tramite protocollo Modbus RTU. Le unità sono dotate, in modo opzionale, di sonde atte all’analisi degli inquinanti quali l’umidità, VOC e CO2.

ARIA è un insieme di unità di nuova generazione con recupero calore. Tali prodotti sono efficienti, silenziosi, di facile installazione, facile manutenzione e completi di regolazione plug and play.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here