Refrigeratore adiabatico HiRef: 1400 kW di potenza frigorifera installata

refrigeratore adiabaticoRefrigeratore adiabatico HiRef scelto dal maggior operatore di telefonia mobile in Italia

Il refrigeratore adiabatico HCB ChillBatic di HiRef, Gruppo Galletti, scelto dal maggior operatore di telefonia mobile in Italia: 1400 kW di potenza frigorifera installata, in classe A di efficienza.

HiRef, azienda del Gruppo Galletti, ha progettato e realizzato HCB ChillBatic, refrigeratore condensato ad aria con compressori a vite inverter e sistema di umidificazione adiabatica. Il prodotto è stato scelto per essere installato a Padova, in uno dei più strategici centri di elaborazione dati del maggior operatore di telefonia mobile italiano.

HCB ChillBatic, refrigeratore condensato ad aria con compressori a vite inverter e sistema di umidificazione adiabatica, è stato scelto da uno dei principali operatori di telefonia mobile nazionale per la sua sede di Padova (uno dei centri di elaborazione dati più strategici) in quanto la soluzione proposta era l’unica sul mercato a garantire 60kW/m2 (1400 kW di potenza frigorifera installata) in classe A di efficienza.

Il refrigeratore HCB è dotato di evaporatori a fascio allagato, compressori a vite inverter, ventilazione EC fan e sistema di umidificazione adiabatica, caratteristiche che garantiscono da un lato il perfetto adattamento della resa frigorifera al carico termico, dall’altro il funzionamento alle alte temperature esterne con livelli di efficienza elevata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*