Rehau premia gli installatori fino al 31 ottobre!

PremioRehauFino al 31 ottobre 2016 i professionisti che acquisteranno le soluzioni Rehau per scarichi domestici rinforzati ed insonorizzati Raupiano Plus 17 dB e/o il sistema di riscaldamento/raffrescamento radiante a pavimento Rautherm Speed riceveranno subito in omaggio uno smartphone e avranno inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 3 iPad.

Per partecipare alla promozione e ricevere uno smartphone Huawey Y625 5” in omaggio, l’installatore dovrà effettuare una spesa di un importo minimo di € 1.500 o multipli ed inviare entro il 20/11/2016 la fattura d’acquisto e il coupon della promozione debitamente compilato via mail all’indirizzo promozione@rehau.com oppure via fax al numero 02/95941307.

I coupon correttamente pervenuti daranno inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 3 iPad PRO 32 GB Wi-Fi.

Rautherm Speed e Raupiano Plus 17 dB sono le più recenti novità di prodotto sviluppate da Rehau per garantire prestazioni elevate e flessibilità di installazione, semplificando il lavoro quotidiano dei professionisti del settore:

Rautherm Speed è la nuova frontiera nel campo del riscaldamento/raffrescamento radiante a pavimento in termini di flessibilità ed efficienza. La sua posa è più veloce del 30% rispetto ai tradizionali sistemi grazie alla nuova struttura e all’ innovativo sistema di fissaggio del tubo con superficie adesiva più ampia fino al 6%, che consente un perfetto posizionamento dei tubi Rautherm Speed K sui pannelli Rautherm Speed e Rautherm Speed plus, senza l’utilizzo di attrezzi specifici. Una soluzione pratica e flessibile, che può essere posata in totale autonomia da una sola persona.

Raupiano Plus 17 dB è il sistema che unisce in un’unica gamma completa soluzioni per scarichi domestici insonorizzati e rinforzati. Composto da tubi, raccordi, sistema di staffaggio ed altri componenti adatti ad ogni tipo di applicazione, il sistema Rehau offre dati di emissione sonora sempre certificati e non richiede alcun accessorio di passaggio aggiuntivo, assicurando impianti di scarico pressoché impercettibili e semplificando la logistica grazie alla compatibilità con i sistemi tradizionali.

Il regolamento completo ed il volantino della promozione Rehau sono scaricabili online al seguente link: https://www.rehau.com/it-it/installatori/rautherm-speed-raupiano-plus-concorso-smartphone