Ricarica le tue batterie – Come ottimizzare al meglio le proprie energie

0

978-88-481-3286-2Controllate spesso le batterie del cellulare e le ricaricate per fare in modo che non si esauriscano, ma quanto tempo dedicate a controllare le vostre energie?

Se la vostra forza è insufficiente, le vostre risposte saranno inadeguate, la vostra efficienza sarà scarsa, vi sentirete fisicamente deboli, mentalmente deconcentrati e confusi, emotivamente esausti e tutto ciò inciderà indiscutibilmente sul raggiungimento dei vostri obiettivi.

Questo testo vi insegna a tenere sotto controllo e a rigenerare i vostri ambiti energetici e propone tecniche semplicissime e applicabili per mantenere il livello di carica sempre al massimo.

Il percorso è sviluppato su quattro aree.

  1. Livello fisico, per ottimizzare la vitalità e il benessere generale.
  2. Livello mentale, per dare maggiore coerenza e chiarezza alla dialettica pensiero-azione.
  3. Livello emotivo, per incanalare le emozioni ed esprimerle in modo utile, non svantaggioso.
  4. Livello spirituale, per sviluppare una forte motivazione, saldamente fondata sui valori personali.

Ciò permette di affrontare tutte le situazioni della vita e del lavoro al meglio.

Autore

Francesca Giulia Mereu è coach da vent’anni. Il suo lavoro è rivolto a manager e dirigenti delle più svariate organizzazioni di livello mondiale. Il suo campo di competenza è la gestione dell’energia personale per migliorare le prestazioni e la qualità della vita. Francesca Giulia ha lasciato la natìa Italia all’età di 19 anni e da allora ha vissuto e lavorato in vari paesi. È laureata in antropologia presso l’Università di Losanna ed è insegnante qualificato di yoga, Brain Gym®, kinesiologia e Qi-gong.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here