TRATTAMENTO ARIA

Rinnova e purifica l’aria con il recupero termodinamico dell’energia

Clivet 02_ZEPHIR3_h10

Clivet di Feltre (BL) propone ZEPHIR3, sistema che racchiude in una singola unità autonoma tutte le funzionalità dell’intero impianto di rinnovo dell’aria.

Grazie alla tecnologia della pompa di calore reversibile, il recupero termodinamico attivo impiega l’aria viziata come sorgente termica, con altissima efficienza energetica grazie al favorevole ciclo termodinamico ed al compressore Inverter DC a regolazione continua di capacità. I consumi di energia primaria vengono ridotti fino al 50%. Il sistema di ventilazione a controllo elettronico consente il funzionamento a portata costante, oppure variabile in base alla qualità dell’aria rilevata.

I filtri elettronici sono efficaci su fumi, polveri fini, particolato PM10, PM2,5, PM1, virus e batteri, garantendo elevata qualità dell’aria anche nei centri urbani più inquinati. L’efficienza di filtrazione equivale alla classificazione H10 impiegata nei filtri tradizionali, ovvero la classe identificata come “filtro assoluto” per i filtri tradizionali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*