INIZIATIVE

Riparte il roadshow itinerante di GROHE

grohe_autobahn_030615_v4

Partirà il prossimo 23 marzo e terminerà il 3 aprile il roadshow “WORK SMARTER TOUR” 2015: 10 appuntamenti itineranti pensati per far conoscere i nuovi prodotti e i servizi GROHE Professional e per condividere il know-how tecnologico dell’azienda con i propri clienti e partner.

10 tappe in 10 giorni

In programma 10 tappe in 10 giorni presso partner GROHE del Centro Nord Italia. Per l’occasione sarà allestito uno speciale truck, molto più grande e suggestivo, completamente brandizzato, una “vetrina” di elevato impatto che permetterà di far toccare con mano le soluzioni GROHE PROFESSIONAL coprendo tutte le possibili applicazioni: dai sistemi di sciacquo per applicazioni professionali alle tecnologie ad incasso, alla nuova linea di termostatici e a una vasta gamma di servizi. Saranno disponibili inoltre delle aree dimostrative e di presentazione per fornire una panoramica di tutta la gamma di prodotti GROHE Professional. Inoltre, tecnici altamente qualificati GROHE saranno a disposizione per dare consigli sulla scelta dei prodotti, rispondere a domande tecniche di installazione e varie funzionalità.

Clicca qui per vedere le date del roadshow

Il programma di raccolta punti

Inoltre, dopo il successo della fase di lancio dello scorso anno, parte una nuova promozione per GROHE SMART, il programma di raccolta punti GROHE specificamente pensato per le esigenze degli idraulici e delle loro famiglie. Dal 1° marzo al 30 aprile 2015, in occasione del lancio dei nuovi miscelatori termostatici Grohtherm sarà attiva la promozione “TRIPLE SMART GROHTHERM”, i punti “SMART” triplicano acquistando i prodotti selezionati, un’opportunità unica per guadagnare tanti punti extra da convertire in una vasta gamma di premi. Il regolamento completo della promozione e l’elenco prodotti sono disponibili sul sito www.grohesmart.it