Riparte il truck itinerante di Grohe “Work Smarter Tour”

GROHE_Professional_Work_Smarter_TourDal 6 al 10 luglio: 5 tappe in 5 giorni. Il nuovo truck porterà le novità GROHE Professional in 5 città italiane.

Partirà il prossimo 6 luglio la nuova tappa del  roadshow GROHEWORK SMARTER TOUR” 2015: 5 appuntamenti itineranti pensati per far conoscere i nuovi prodotti e i servizi GROHE Professional e per condividere il know-how tecnologico dell’azienda con i propri clienti e partner.

In programma 5 tappe in 5 giorni, dal 6 al 10 luglio, presso i partner GROHE del Nord Italia. Per l’occasione sarà allestito uno speciale truck, molto grande e suggestivo, completamente brandizzato, una “vetrina” di elevato impatto che permetterà di far toccare con mano le soluzioni GROHE PROFESSIONAL coprendo tutte le possibili applicazioni: dai sistemi di sciacquo per applicazioni professionali alle tecnologie ad incasso, alla nuova linea di termostatici e a una vasta gamma di servizi. Saranno disponibili inoltre delle aree dimostrative e di presentazione per fornire una panoramica di tutta la gamma di prodotti GROHE Professional. Inoltre, tecnici altamente qualificati GROHE saranno a disposizione per dare consigli sulla scelta dei prodotti, rispondere a domande tecniche di installazione e varie funzionalità.

Qui le info sull’iniziativa.

Regolamento completo della promozione ed elenco prodotti disponibili sul sito www.grohesmart.it.