Ripartitore di calore aperto

doprimo ista apertoista Italia (Lainate – MI) presenta il nuovo ripartitore aperto che si integra in un sistema flessibile e modulare permettendo ai nostri clienti di scegliere a chi affidare le letture e la ripartizione dei costi e/o l’installazione degli apparecchi.

Comprovata esperienza e garanzia di alta qualità, ecco quanto offre ai propri clienti ista Italia insieme alle nuove opzioni di gestione autonoma del sistema, presentando il loro ripartitore di calore .

L’opzione per la lettura in autonomia prevede l’installazione dei ripartitori a cura di ista, mentre le letture possono essere eseguite autonomamente (con sistema walk-by) ed esportate nel formato preferito per poi poter procedere, tramite l’utilizzo dei propri sistemi informatici, alla ripartizione delle spese.

L’opzione per l’installazione in autonomia, invece, permette di accrescere la propria indipendenza scegliendo un partner di fiducia anche per l’installazione dei ripartitori. In questo caso ista fornisce un tablet con l’applicazione necessaria (guidata e facile da seguire) per attivare i ripartitori e registrare le mappature dei radiatori.

Grazie al nuovo sistema, i nostri clienti possono adesso essere indipendenti nella gestione dei loro condomini, ma nel contempo fare affida­mento sul supporto e sui servizi ista. Infatti ista Italia è sempre disponibile a fornire informazioni e corsi per l’utilizzo dei propri sistemi, e ad offrire servizi personalizzati secondo le esigenze e le richieste dei propri clienti. In qualsiasi momento è possibile richiedere anche il passaggio dalla lettura walk-by degli apparecchi alla lettura tramite portale web, o viceversa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*