RISCALDAMENTO

Ripartitore elettronico di calore

showimage-aspxWatts Industries Italia (Biassono, MB) offre una gamma completa di dispositivi e software per la parametrizzazione e la lettura dei consumi. Il ripartitore elettronico di calore serie 566 è un dispositivo che contabilizza i consumi di energia termica prelevata volontariamente negli appartamenti da ogni singolo corpo scaldante in edifici dotati di impianti di riscaldamento centralizzati con distribuzione verticale (colonne montanti) secondo la normativa UNI10200.
Il sistema di contabilizzazione del calore è fornito in un kit di riqualificazione radiatore completo ad alta tecnologia composto da ripartitore elettronico 566 omologato EN834, valvola termostatica con pre-regolazione certificata UNI EN 215, attuatore termostatico 148A in classe A TELL, detentore micrometrico e sistema di fissaggio standard del ripartitore. L’installazione del ripartitore in abbinamento alla testina termostatica garantisce la quantificazione del reale consumo termico ed una equa ripartizione delle spese in base alla UNI10200. Ottemperando alla legge n.102 del 14/07/2014 permette al singolo utente di gestire il proprio comfort e di
risparmiare fino ad oltre il 30%. Il ripartitore serie 566 è stato progettato per favorire una veloce installazione entrando nell’appartamento una sola volta. Dotato di un sistema radio di comunicazione a radiofrequenza bidirezionale, consente la parametrizzazione e la lettura dei ripartitori con sistema Walk-by dall’esterno dell’edificio riducendo i tempi e i costi di installazione. La procedura di lettura può essere automatizzata inserendo un concentratore che consente l’invio del dato tramite rete GSM/GPRS. Ogni ripartitore è dotato di una batteria dalla durata di dieci più uno anni di funzionamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*