IMPIANTI TERMICI

Riscaldamento per le ristrutturazioni

Pantherm SPEE-TILE 2

Pantherm di Sona (VR) propone SPEE-TILE, sistema di riscaldamento a pavimento o a parete che si installa in un click. La facilità di applicazione è garantita dal sistema estensibile brevettato, che consente un rivestimento perfetto dell’area di intervento grazie alle placche allungabili (fino a 15×15 cm) e massimizzato dalla perfezione dell’incastro del tubo all’interno delle placche stesse. Il sistema è completo di perni di fissaggio premontati.

La flessibilità del sistema permette l’utilizzo con diverse tipologie di intervento, sia a umido, per ottenere un sistema radiante con massetto autolivellante, che a secco, dove la particolare struttura a lamelle in alluminio garantisce una perfetta distribuzione del calore. Grazie allo spessore ridotto di 13 mm, è una soluzione indicata per le ristrutturazioni, sia come riscaldamento che raffrescamento, a parete e a pavimento.

Sonia Tumicelli, Responsabile Marketing spiega che “con Spee-tile pensiamo al benessere degli installatori: facilità e versatilità di posa si aggiungono alle caratteristiche di comfort e risparmio energetico dei prodotti Pantherm”.

Pantherm SPEE-TILE

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*