IMPIANTI RADIANTI

Riscaldamento radiante a secco

Tece TECEfloor 1

TECE Italia di Castelnuovo Rangone (MO) propone TECEfloor, sistema radiante a secco che permette di realizzazione l’impianto di riscaldamento in 3 cm di spessore. La soluzione è molto apprezzata nelle abitazioni a basso livello di dispersione termica, in quanto risponde in modo rapido alle richieste di energia.

L’elevata conducibilità termica della lamiera in alluminio incollata sull’intera superficie in polistirene assicura un rapido tempo di reazione e una distribuzione ottimale del calore. Il pannello presenta linee di taglio già incise per agevolare l’adattamento in lunghezza e larghezza senza l’utilizzo di attrezzi ed il sistema di alloggiamento del tubo con profilo dell’alluminio a Omega, con bordi risvoltati, assicura la presa ottimale sul tubo. Il sistema è indicato per la posa a parete, soffitto o pavimento, per impianti sia di riscaldamento che di raffrescamento.

Arch. Raffaele Colafemina, Responsabile Tecnico spiega che “il sistema radiante a secco risponde alle esigenze di leggerezza (37kg/m2), basso spessore (solo 30mm + rivestimento) e bassissima inerzia termica vista l’assenza di massetto”.

Tece TECEfloor 2

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*