Risciacquo efficace e risparmio idrico

risciacquoL’azienda TECE Italia di Castelnuovo Rangone (MO) propone TECEbox da 8 cm, gamma di cassette di risciacquo.

Grazie alla combinazione della tecnologia a doppio scarico e al risciacquo da 4,5 litri, la cassetta TECE consente di risparmiare circa il 25% di acqua rispetto ai sistemi a scarico singolo da 4,5 litri.

La gamma TECEbox è composta da diversi moduli, per WC a terra o per WC sospesi, e diversi sistemi di isolamento acustico. La cassetta TECEbox da 8 cm per WC presenta diverse soluzioni di montaggio: ad incasso nella parete, davanti a parete in muratura, individuale davanti a parete piena o su intelaiatura di metallo per pareti a secco.

La robusta valvola di scarico snodata garantisce una facile manutenzione e un sistema a doppio azionamento offre un notevole risparmio idrico.

Le placche di comando

La cassetta è compatibile con tutte le placche di comando TECE (TECEsquare, TECEloop, TECEplanus senza elettronica, TECEambia, TECEbase e TECEnow) e può essere utilizzata con placche a pulsante singolo o doppio, a seconda del modello.

Accessori e moduli aggiuntivi

A completamento della gamma ci sono numerosi accessori, nonché una vasta scelta di placche di comando di design con superfici in ABS, acciaio o cristallo. I moduli lavabo e bidet completano la gamma da 8 cm e possono essere montati ad incasso o davanti a parete piena.

Per cartongesso o muratura

La cassetta TECE è universale: per le pareti in cartongesso è montata direttamente su un modulo TECEprofil, mentre per le pareti in muratura è fornita come TECEbox.

«La tecnologia al suo interno»
La cassetta da 8 cm proposta da TECE, con capienza massima da 9,5 litri, è dotata di una valvola idraulica di riempimento tra le più silenziose in commercio. Grazie alla tecnologia a doppio volume della valvola di scarico, il risciacquo parziale rimane subito disponibile anche dopo aver azionato lo scarico totale. Lo scarico totale viene impostato come standard a 6 litri, ma può essere facilmente regolato a 4,5 litri o a 9 litri, mentre quello parziale è fisso a 3 litri. Questa flessibilità per TECE significa sostenibilità: il volume di risciacquo della cassetta e la pressione di scarico, possono essere adattati a qualsiasi esigenza. Grazie allo snodo tecnico la valvola di scarico può essere facilmente rimossa dalla cassetta. In caso di intervento deve essere completamente estratta, in quanto è un’unità compatta. La cassetta è completamente preassemblata e sigillata in fabbrica, a garanzia di una totale integrità. Inoltre, durante la prova pressione, la cassetta non ha bisogno di essere aperta poiché il rubinetto di riempimento è già installato e chiuso.

Per un approfondimento sulla corretta installazione del prodotto citato, vi invitiamo a consultare il fascicolo di Dicembre di GT il giornale del termoidraulico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*