INSTALLAZIONE

Ristrutturare il bagno con un sistema “a secco”

IL SISTEMA a secco TECEprofil è costituito da una struttura tubolare e da moduli per l'installazione degli impianti idraulici.
IL SISTEMA a secco TECEprofil è costituito da una struttura tubolare e da moduli per l’installazione degli impianti idraulici.

TECEprofil è un sistema completo a secco costituito da una struttura tubolare e da moduli per l’installazione degli impianti idraulici. Il sistema TECEprofil consente di creare stabili strutture fronte parete in minor tempo e senza utensili speciali. Tutte le strutture, anche le più complesse, vengono costruite con solo tre componenti di base (giunti angolari, angolari di fissaggio e il tubolare). Nicchie e rientranze per l’inserimento di specchi, mensole o armadietti, sono pratiche soluzioni che spesso aggiungono fascino al bagno. La loro installazione è molto semplice con il sistema TECEprofil e meno limitata rispetto alle soluzioni con parete piena. Con TECEprofil, un bagno completo può essere piastrellato dopo un solo giorno di lavoro, poiché senza le opere in muratura e gli intonaci, si eliminano i tempi di essiccazione e viene prodotta molta meno sporcizia sul cantiere. TECEprofil è stato testato e approvato da rinomati Istituti per quanto riguarda l’isolamento acustico, la protezione antincendio e la struttura.

tece_dopo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*