Ritorno in Italia per Carrier nel settore climatizzazione

carrierCarrier torna operativa sul territorio italiano con una gamma di climatizzatori dedicati agli ambienti domestici e commerciali: prodotti dalla tecnologia avanzata e ad alto rendimento, ideali per abitazioni private, uffici, negozi e attività di medie dimensioni.

Il nuovo progetto distributivo è supportato da ECR Italy, società del gruppo Beijer Ref.

Carrier torna in Italia forte di una storia centenaria di innovazione e professionalità, con 16 filiali concentrate nel Nord del Paese e una rete di agenzie operative su tutta la penisola, e punta alla valorizzazione degli specialisti di settore, per creare una “filiera della qualità” che guidi la climatizzazione verso un’eccellenza mai raggiunta prima.

Il brand si rivolge a rivenditori e grossisti, installatori e tecnici specializzati dell’ambito idrotermosanitario ed elettrico, per sviluppare un dialogo esclusivo con nuovi partner in grado di apprezzare le specifiche dei prodotti in catalogo, capaci con la loro competenza di proporre le soluzioni più adatte a ciascun utilizzatore finale.

Coerentemente, la compagnia ha scelto di evitare la frammentazione dei mercati online ed Eldom (mercato elettrodomestici), poco adatta a prodotti altamente specializzati che puntano sulla silenziosità, sull’integrazione con le tecnologie digitali e sull’efficienza.

La qualità Carrier, certificata Eurovent, va toccata con mano.

Attilio Verzilli Sales Manager di ECR Italy.

«Le soluzioni per la climatizzazione a marchio Carrier – spiega Attilio Verzilli Sales Manager di ECR Italy  – sono il frutto di una storia industriale importante, da leader di settore, caratterizzata da una continua attenzione allo sviluppo e all’innovazione. Vogliamo riconquistare le quote del mercato italiano attraverso la qualità di prodotti d’eccellenza, in rapporto diretto con gli specialisti del settore, per soddisfare anche gli utenti più esigenti».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*