Robur festeggia i suoi sessant’anni con un’escursione aziendale

escursioneL’azienda Robur al gran completo è in trasferta ad Arona. Ma non si tratta di una trasferta lavorativa. Perché, nel 60° anniversario della fondazione aziendale e con lo spirito di poter condividere un momento significativo, ecco per regalo a tutti i 200 dipendenti Robur un’escursione di una giornata sul lago Maggiore.

E con un’organizzazione impeccabile, nello solco della cura e della qualità Robur: navigazione fino all’estremità settentrionale del Lago a Locarno, trenino storico per attraversare le 100 valli fino a Domodossola e cena con gran finale a Stresa, per un brindisi tutti insieme con vista mozzafiato sul lago.

«Acqua, terra e roccia … Per scoprire luoghi sorprendenti della nostra bella Italia e le opere straordinarie dei suoi abitanti». Queste le parole del primissimo sostenitore dell’iniziativa, Benito Guerra, presidente di Robur, l’azienda interamente Italiana che studia, sviluppa e produce soluzioni di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale. «Una giornata da vivere circondati da bellezza, perché la bellezza fa parte della Vision Robur ed è in linea con la nostra Coscienza Ecologica. Una giornata tutti insieme per poterla ricordare a lungo».

escursioneLa giornata si è rivelata un’occasione speciale anche per festeggiare il compleanno della moglie del fondatore, Luisella Traversi Guerra, l’altra anima dell’azienda: «Un compleanno energizzante, circondata dall’affetto di tutti i collaboratori». Una giornata al di fuori dell’ambiente lavorativo, pensata per scardinare le strutture aziendali, valorizzare la carica emotiva e trasformarla in energia positiva per tutti i collaboratori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*