AMBIENTE BAGNO

Rubinetti e miscelatori per lavabo e doccia

IdralTECHIdralPresentata da Idral di Gargallo (NO), la nuova gamma IdralTECH comprende rubinetti e miscelatori per lavabo e doccia T-SENSE con comando capacitivo a contatto a pulsante sensibile.
Per azionare il rubinetto è sufficiente sfiorare il cappuccio sensibile; l’arresto del flusso d’acqua avviene o sfiorando nuovamente il cappuccio o automaticamente dopo il tempo impostato dall’installatore. La temporizzazione della linea T-SENSE è regolata elettronicamente, quindi non risente né delle condizioni/qualità dell’acqua (pressione, durezza, presenza impurità), né delle condizioni ambientali variabili (riflessi, umidità), motivo questo di alta affidabilità della gamma. Inoltre il tempo di erogazione può essere regolato in base all’esigenze dell’utenza.
Ogni ventiquattro ore i rubinetti T-SENSE attivano automaticamente una breve erogazione d’acqua per evitare la formazione di cattivi odori e l’instaurarsi di legionella.
Come per la rubinetteria elettronica idralSYNT, anche la gamma T-SENSE è semplice da installare e non necessita di collegamenti alla rete elettrica, in quanto alimentata da pile alcaline.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*