Rubinetti temporizzati con comando rivoluzionario

temporizzati“PRESTO NEO® DUO” è il nome di una nuova generazione di rubinetti temporizzati: comando innovativo, leva colorata, design moderno, facilità d’uso e manutenzione.

PRESTO NEO DUO è l’ultimo prodotto introdotto nel proprio catalogo da PRESTO, azienda leader nel settore della rubinetteria temporizzata per collettività. Dal design elegante e moderno è un prodotto destinato a cambiare il mercato: a differenza di tutti gli altri rubinetti temporizzati non si aziona schiacciando un pulsante, ma agendo su una leva ergonomica. Questo lo rende facile e intuitivo da usare (quante volte ci siamo posti il dubbio se schiacciare o girare il pulsante?), inoltre la forza necessaria per azionare la leva è inferiore a quella per premere un pulsante.

Risparmio idrico

PRESTO, azienda fondata nel 1927 a Parigi e da sempre all’avanguardia nel risparmio idrico ed energetico, partecipa alla certificazione ambientale degli edifici secondo le Ecolabel HQE (Francia), BREEAM (Regno Unito), LEED (Stati Uniti d’America), ESTIDAMA (Medio Oriente). Utilizzando i rubinetti PRESTO, si ottengono le migliori performance imposte da queste certificazioni e, di conseguenza, un maggior numero di crediti. Per questi motivi PRESTO NEO DUO è dotato di un areatore speciale che garantisce una portata costante di 2 l/min con pressioni da 0,5 a 5 bar.

Qualità e affidabilità

PRESTO NEO DUO utilizza materiali di alta qualità abbinati a tecnologie esclusive brevettate PRESTO che ne garantiscono il funzionamento nel tempo: per questo è garantito 10 anni, come tutti gli altri rubinetti meccanici Presto.

«FACILE DA INSTALLARE ED È ADATTO ANCHE AI BAMBINI»
Caroline Hourdin, Product Manager, Les Robinets PRESTO.
Caroline Hourdin, Product Manager, Les Robinets PRESTO.

«Il personale del Centro ricreativo di Gémozac è molto soddisfatto di aver scelto il PRESTO NEO DUO, lo trovano molto adatto ai bambini (il centro ospita ogni giorno bambini tra i 3 e gli 11 anni). Da quando i PRESTO NEO DUO sono stati installati i bambini non hanno più bisogno di essere accompagnati dal personale per utilizzare i rubinetti : grazie alla morbidezza e al colore vivace della leva riescono ad aprirli in completa autonomia e con la chiusura automatica temporizzata non c’è alcun rischio di sprechi d’acqua! L’installatore è contento di avere finalmente un prodotto facile da installare, fornito con tutti gli accessori necessari (flessibili PEX, valvole di non ritorno, rubinetto d’arresto, … ) e che richiede una manutenzione minima».

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
PRESTO NEO® Duo
Proposto da:
PRESTO
Tipologia di prodotto:
nuova generazione di rubinetto meccanico temporizzato con comando a leva
Applicazioni:
scuole, in particolare materne ed elementari, uffici, centri commerciali, RSA
Peculiarità:
un nuovo modo di aprire l’acqua ! Il comando a leva è intuitivo e innovativo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*