RUBINETTI ELETTRONICI

Rubinetto elettronico per orinatoio

OneIdralPresentato da Idral di Gargallo (NO), il rubinetto elettronico per orinatoio serie ONE (02520/1) possiede tutto ciò che ci si può aspettare da una soluzione elettronica avanzata. Viene attivato da un sensore a raggi infrarossi attraverso il rilevamento di presenza e offre risparmio d’acqua ed energetico. Il sensore elettronico attiva lo scarico solo quando è necessario, l’elettrovalvola del rubinetto è a basso consumo, mentre la batteria è ad alta capacità. La durata della batteria è di circa 220.000 cicli, che si traducono in circa quattro anni di autonomia a seconda della frequenza di utilizzo. Il sensore non richiede contatto per il funzionamento e il risciacquo automatico si accende ogni ventiquattro ore dopo l’ultimo utilizzo, prevenendo la diffusione di batteri come la legionella.

Il rubinetto in ottone cromato è antivandalo ed è dotato di una valvola di alimentazione a sfera che rende la manutenzione del prodotto più facile. Nel corpo del rubinetto a tenuta stagna si trova la batteria al litio 6V integrata a lunga durata, con indicatore di energia, che in caso di batteria scarica mantiene il rubinetto chiuso. Inoltre, Idral certifica che il prodotto rispetta la normativa EN 12541.

La valvola di alimentazione a sfera consente la regolazione del flusso in base alle esigenze specifiche del cliente e il campo d’azione del sensore è regolabile manualmente, rendendo questo rubinetto adatto a pressoché tutti i tipi di orinatoi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*