Rubinetto a galleggiante “a sfera” con attacco rapido

Rubinetto a galleggiante a sfera FargCaratteristica brevettata del rubinetto a galleggiante GLOBUS proposto da F.A.R.G. è il funzionamento “a sfera”, che consente una maggiore silenziosità durante il funzionamento e una completa invulnerabilità alle vibrazioni.

F.A.R.G. nasce nel 1996, naturale evoluzione di Rubinetteria Conton attiva già dai primi anni Sessanta, che opera oggi su un’area di 15.000 mq circa di cui 5.000 mq coperti dedicati ai processi produttivi.

Produzione “Made in Italy”
La costante attenzione alla qualità, attestata da una produzione “Made in Italy”, l’utilizzo di tecnologie avanzate e una rete di vendita che si avvale della collaborazione di agenti presenti sul territorio, hanno portato l’azienda ad imporsi sul mercato nazionale e su quello estero.

Dall’idea al progetto
La progettazione degli articoli avviene nell’Ufficio Tecnico interno all’azienda, che si avvale dell’utilizzo di software per la modellazione 3D consentendo di sviluppare ogni singolo componente, simulare un prodotto nella sua interezza per individuare difetti e possibili migliorie applicabili.

Icona della produzione è il rubinetto a galleggiante che l’azienda propone in venti modelli, ciascuno con molteplici varianti sia per uso domestico che industriale.

Cosa c’è di nuovo
L’ultimo nato in casa F.A.R.G. è il rubinetto a galleggiante GLOBUS 525.

Caratteristica, brevettata, di questo modello è il funzionamento a sfera, che garantisce una silenziosità di funzionamento unica e la completa invulnerabilità alle vibrazioni. Sul corpo è eseguito un trattamento superficiale di nichelatura.

La sfera cromata e le sedi in PTFE garantiscono la tenuta, inoltre un filtro inserito nella bocca del rubinetto evita che impurità possano comprometterla.

Tra le caratteristiche:

  • pressione massima d’esercizio consigliata 12 bar;
  • temperatura massima dell’acqua consigliata 80 °C;
  • materiali :
    • CW617N UNI EN 12165;
    • CW614N UNI EN 12164;
    • EPDM;
    • PTFE;
    • AISI 304;
    • AISI 430;
    • PVC.

Facile da installare
Il nuovo sistema di attacco rapido in due posizioni, semplifica le operazioni di installazione e manutenzione. Il rubinetto è completo di un tubo di carico in plastica che riduce il rumore provocato dalla caduta dell’acqua nel serbatoio di raccolta.Rubinetto a galleggiante a sfera Farg

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*