Salesmen Meeting Rinnai Italia al Museo Enzo Ferrari di Modena

Salesmen Meeting Rinnai Italia 2018

L’annuale meeting agenzie di Rinnai Italia ha avuto luogo nella meravigliosa cornice del MEF, il Museo Enzo Ferrari di Modena. Un gioiello del territorio emiliano, che arriva fino alle origini più autentiche del Marchio più famoso al mondo. Il MEF spicca nello skyline modenese con la sua inconfondibile forma a cofano giallo, racchiude la storia di Enzo Ferrari e presenta alcune tra le auto più belle e vincenti di sempre.

È lo stesso direttore vendite Italia, Federico Cavaler, a spiegare i motivi della scelta dello spazio Ferrari: “I nostri scaldabagni sono stati spesso identificati dagli stessi operatori di settore come la Ferrari degli scaldabagni. Questo da sempre ci lusinga, ma rappresenta anche una sfida e un impegno al miglioramento costante, a produrre e vendere solo apparecchi di qualità, massimamente performanti. Ferrari oltre ad un luogo meraviglioso dove siamo felici di accogliere la nostra forza vendita è anche un Brand aspirazionale, simbolo di eccellenza.”

La formula consolidata dell’incontro di aggiornamento e condivisione degli obiettivi ha aperto al dialogo e al dibattito, senza perdere di vista l’importanza della formazione sui prodotti e sulle soluzioni di impianto che Rinnai può offrire al cliente domestico, commerciale, industriale.
Dopo il meeting il gruppo di lavoro Rinnai ha ammirato le auto attraverso una visita guidata in esclusiva e un driving simulation, che ha presto svelato i piloti mancati dell’unconventional Rinnai racing team.

A seguire la cena conviviale all’interno del Museo dei Motori, l’officina restaurata dove il padre di Enzo lavorava. Il tavolo imperiale è stato allestito tra i propulsori più sperimentali e, poiché al Cavallino Rampante non poteva mancare un pizzico di giapponesità, l’evento si è concluso al ritmo degli originali tamburi giapponesi taiko, suonati da tutti i commensali guidati da un gruppo di esperti di questa antica arte nipponica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*