AMBIENTE BAGNO

Sanitari in ceramica con scarico traslato

0

FastPozziGinoriGrazie all’innovativo scarico traslato, i sanitari in ceramica Fast aggiungono nuove sfumature al concetto di ‘velocità’: saranno sufficienti una o due curve tecniche per adattare WC e bidet a scarichi pre-esistenti. Il più delle volte, infatti, l’installazione dei sanitari va adattata a scarichi più distanti dal muro degli attuali 10-11 cm attraverso più curve tecniche.

I sanitari a terra Pozzi-Ginori Fast, pensati per l’installazione a filo parete, potranno risolvere più facilmente fino al 90% dei casi, con un ‘gioco’ da 6 a 20 cm centro foro dal muro, permettendo di guadagnare spazio prezioso in bagno. Oltre che nella versione tradizionale, il vaso Fast è disponibile con tecnologia Rimfree, senza brida e con un sistema di risciacquo efficace e silenzioso.

Incastonati in mobili sospesi a uno o due cassetti (tutti con chiusura frizionata softclose) i lavabi Fast, simmetrici o asimmetrici, sono proposti in diverse dimensioni, con lunghezze che spaziano da un minimo di 50 ad un massimo di 100 cm.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here