Sauermann: “Condensate Pump Finder”, App per trovare la pompa scarico condensa

pompa scarico condensa

Sauermann lancia “Condensate Pump Finder”, la prima applicazione per installatori

Sauermann Group è la prima azienda nel settore HVAC a sviluppare un’applicazione per smartphone e tablet che permette ai professionisti del settore di selezionare la pompa scarico condensa più adatta per ogni tipo di installazione.

È necessario solo scaricare l’applicazione “Condensate Pump Finder” da App Store o Google Play, inserire alcune informazioni di base perché venga indicata la pompa scarico condensa Sauermann migliore per la tua installazione. “Con questa applicazione, il processo per individuare la pompa scarico condensa perfetta per gli installatori si riduce a pochi click”, ha dichiarato Bart Peeters, Chief Communications Officer di Sauermann Group.

Da oltre quarant’anni il Gruppo Sauermann progetta, produce e vende componenti e servizi dedicati al mercato dell’industria e dell’HVAC, puntando sulla gestione della qualità dell’aria ambiente. Fanno parte del Gruppo due grandi marchi: Kimo, azienda leader per gli strumenti dedicati alla misurazione e al monitoraggio dei parametri di qualità dell’aria e Sauermann, azienda leader mondiale nel settore delle pompe scarico condensa, accessori e kit.

Presente in tre continenti (Europa, Asia e Nord America) con diciannove sedi, delle quali quattro sono siti produttivi, il Gruppo conta in organico più di cinquecento persone, tra cui cinquanta ingegneri dedicati alla Ricerca e Sviluppo, che continuano ad implementare il nostro know-how in elettronica, pneumatica, lavorazione della plastica e firmware.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*